È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Endless Love- Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2013 20:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/09/2013 21:46
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 19/04/2013
Città: MILANO
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Eccomi tornata!! Spero di trovare qualche bel commento appena torno .. è si, è così che mi rendete felice!! Spero sopratutto di trovarvi presenti come nelle altre FF :))))
Buona lettura!

Capitolo otto.
Era tutto così romantico .. le loro gambe producevano il fruscio delle lenzuola, Jasmine sopra di lui, era avvolta nella coperta colorata, e lui teneva le estremità costringendola a stare sulla sua bocca.
Lui non indossava nient'altro se non la camicia sbottonata e i boxer, lei, leggera sopra di lui, aveva solo i suoi mini shorts e il reggiseno di pizzo bianco.
Le mise una mano su un fianco .. era bellissimo, risalì lungo la pelle,mentre lei gli baciava la bocca e lo mordeva delicatamente.
Michael era felicissimo, stava facendo ciò che non aveva avuto quasi mai il coraggio di fare con una ragazza, con Tatum aveva lasciato perdere quasi subito, invece ora lei baciava il suo torace e lui sorrideva, perchè sapeva che avrebbero solo giocato .. si sarebbero solo assaporati,doveva passare ancora del tempo prima di fare l'amore .. lui doveva essere sicuro, anche se Jasmine lo faceva impazzire.
Lei scese lungo il suo collo, gli baciò il petto liscissimo, intravedeva le macchie e le baciava dolcemente, come per fargli capire che lei le amava ..scese lentamente sempre più giù,con la mano gli accarezzo i boxer.. sentì qualcosa, e continuò a massaggiare,mentre le sue labbra salivano per i fianchi. Lui si sentiva desiderato .. questa cosa lo faceva eccitare.
Ricordando ciò che lui le aveva detto poco prima chiese sensuale
- Proprio tutto?-
lui sospirò eccitato ..le posò una mano sul seno e lo toccò delicatamente, non rispose .. voleva farle capire le risposte in base a come lui la toccava.
Eccitata scese lungo le sue gambe, dai boxer traspariva la sua erezione .. non aveva mai visto un pene così ..visto così sembrava enorme .. le venne da ridere, c'era da divertirsi ..gli afferrò i boxer, e delicatamente li abbassò .. piano piano,scoprendo pelle dopo pelle .. decise di non guardarlo negli occhi, era imbarazzante, quindi dolcemente riscese sul suo addome, posandoci dolci baci ..
Lui sospirava, e sperava che lei lo toccasse , che facesse qualcosa, voleva far esplodere quella passione dentro di lui .. e se non si sentiva di fare l'amore avrebbero giocato..si sarebbero scoperti a poco a poco.
La mano di Jasmine, s'intrufolò dispettosa nei boxer,e cominciò ad accarezzarlo .. lo prese in una mano, e lo masturbò, i suoi capelli scendevano sul petto di Michael, e lei in fondo in fondo rideva ..
sentì i sospiri di Michael, stava pensando di fare una cosa .. ma non era sicura .. e se lui l'avrebbe scansata ..? In fondo ciò che aveva in mente non era fare l'amore,perchè avrebbe dovuto farlo?!
- Cosa c'è?- lui si accorse che lei si era fermata ..
- Niente ! - si leccò le labbra facendo la credibile .. lui la guardò febbricitante.
- Rifallo .. scendi ..-

Era notte fonda,precisamente le tre .. Michael restava sdraiato con solo i pantaloni, Jasmine aveva i suoi shorts e aveva indossato la camicia di Michael .. era stata una serata strana, si erano coccolati tutto il giorno ..poi la sera si erano chiusi in tenda, erano rimasti mezzi nudi, eccitati entrambi .. vogliosi l'una dell'altro,ma non sicuri di lasciarsi andare ..
Lui era venuto .. era stata una cosa strana, Jasmine gli aveva fatto un lavoretto con la bocca, lui era stato per un pò a godere .. poi si era scaricato..
- Jasmine. . oh .. -
La sua mano aveva spostato delicatamente la sua nuca, e lei si era spostata, prendendogli il membro tra le mani e masturbandolo,lui era venuto su un fazzoletto di carta .. si erano arrangiati così,alla meno peggio.
Era stato bellissimo.. la vide .. con i capelli sciolti, stanca per aver 'lavorato', con un sorriso fatto, ancora in sventola .. anche lui lo era.
- Ci sarà più qualcuno?- lei aprì la tenda e si sporse a vedere .. qualcuno più in là stava ancora in piedi, dei gruppetti urlavano e fumavano erba.
- Ma gli altri dove sono finiti?-
- Non lo sò .. vuoi chiamarli?-
- No problem .. li vedremo domani, o più tardi!- afferrò la bottiglia e bevve.
- Chi beve la scolatura è bello di naturaa!- gliela passò.
Lui rise, e mandò giù l'ultimo sorso.

Era l'alba. Michael se ne accorse perchè la luce era più chiara, si sentiva l'aria mattutina .. rumori strani,uccelli che cinguettano.
Accanto a lei, Jasmine riposava tranquilla con la testa sul suo petto, lui sorrise scansandosi lentamente per non svegliarla.C'era un tale casino,le coperte e le lenzuola stropicciate .. la bottiglia vuota buttata per terra, il posacenere con 4 strippi di canne .. facendo pianissimo aprì la tenda .. e ne uscì fuori.
-Buongiorno!!-
si voltò, vedendo Lena.
-Buongiorno! Già sveglia!?-
-Già. . anche tu vedo!-
Michael si sedette accanto a lei, che beveva caffè in un piccolo bicchiere di plastica.
- Ne vuoi?-
-No grazie .. lo prenderò più tardi in caso ..-
Lena sorrise e posò il bicchierino in una busta di plastica.
- Dorme?-
- Jasmine? Oh si .. riposava ancora!-
-E' una dormigliona, mi ha sempre detto che non vorrebbe mai sposare nessuno perchè il matrimonio non fa per lei, ma ce la vedo sposata con il suo bed! -
Michael rise, e prese una margheritina dall'erba .. rotolandola tra le mani.
-Dorme così tanto? Non credevo ..-
Dalla tenda di fianco a loro uscì Alex, con i capelli arruffati, si sedette accanto a Michael e gli diede una pacca sulla spalla.
-Divertito?-
- Si .. non credevo fosse così divertente!-
Alex annuì sorridendo e tirò dai suoi pantaloni una bustina .. bianca.. con sè aveva anche un libro , si chiamava insonnia .. lo posò sul prato .. Lena intervenne.
-Ei che fai? Almeno chiuditi in tenda .. non davanti a tutti!!-
Alex rimase in silenzio, indicando dei ragazzi che più in là stavano fumando crack.
-Loro la fumano .. io la pippo !!-
La polverina scese sul libro .. con la carta di credito fece 3 strisce ..Michael in tutto questo era rimasto in silenzio, a guardare .. sapeva che sbagliavano,ma lui cosa poteva dirgli? A malapena si conoscevano .. voleva continuare ad avere quel bel rapporto con loro .. in caso ne avrebbe parlato con Jasmine ..
- Lena .. mi prendi in tenda una banconota?-
-E chi c'ha voglia di alzarsi ..-
Alex sbuffò e si alzò, entrando in tenda.
Quando Jasmine si accorse che accanto a lei non c'era Michael .. uscì. Lo vide seduto sull'erba con Lena .. accanto a lui un libro con tre strisce di coca .. sbiancò.
- .. ciao ...-
si voltarono tutti verso lei, che fissava inorridita il libro ..
-Buongiorno ..- le disse Michael sorridente, facendole segno di sedersi accanto a lei..
- ..è mattina .. -
Lena fece spallucce .. in quel momento uscì Alex dalla tenda .. Michael la strinse più forte, se sapeva che Jasmine avrebbe dovuto assistere a quella scena ..non sarebbe mai uscito ..
- Ciao amica !-
- Alex !! Sono le dieci del mattino ..-
Si sedette ed arrotolò la banconota.
- Avanti sorellina, una tirata .. non dirmi che ti ritiri.- disse scherzando ..
- Mi sono ritirata un anno fa .. anche tu dovresti, e anche TU!- disse puntando il dito contro Lena ..
- Un pò tutti insomma!- disse Alex ridendoci su, ed aspirò quella neve bianca.. che gli dava alla testa.. Prese il libro tra le mani, lo porse a Lena .. si scambiò uno sguardo con Jasmine che scosse la testa e si voltò verso Michael.

- Quasi quasi non vorrei andarmene!- esclamò Michael mentre raccoglievano le coperte e le infilavano in uno zaino.
- Già .. mi sono divertita anche io,apparte stamattina che ho dovuto assistere a certe scene ..-
-Parli di Alex?!-
-Si .. ma come non lo capiscono? Cioè.. ok, d'accordo, io ci sono passata e faccio di tutto pur di cacciarli fuori ma loro non ne vogliono sapere.-
-E' tutto nella loro testa, questa è la dipendenza .. ci vuole tempo, ei .. ma che stai piangendo?-
Lui si avvicinò prendendole il volto tra le mani, con il pollice le prese una lacrima ..
- No.. no Jasmine, non piangere!!-
Lei si accoccolò tra le sue braccia .. fiondò il volto sul suo petto ..
- Come posso fargli capire che quella non è la loro vita? Come posso fargli cambiare idea?!- il pianto le strozzava le parole in gola, Michael le baciò la nuca .. e lei lo strinse forte,cercando conforto in quell'abbraccio.

- Voglio il nome!-
-Jasmine Parker!-
-Sembrano quei nomi di famiglie riccheee!- esclamò Liz,porgendo un bicchiere d'acqua a Michael,seduto accanto a lei, sul grande divano in pelle ..
- Ti piace?-
-E' molto carina ..ci ho dormito assieme Sabato!-
- Uhu! E cosa avete fatto?-
Lui sapeva a cosa lei si riferiva, e scosse la testa .. imbarazzato,anche perchè qualcosa era successo .. ma non sapeva come raccontarglielo.
Liz era la sua migliore amica, prima veniva la famiglia .. poi Liz. Significava così tanto per lui,l'amava per la sua generosità .. la sua bontà,una donna dal cuore d'oro.
- Siamo andati ad un Rave ..sai quei mega party! Mi sono divertito ..-
- Gira molta droga in questi posti .. ne hai fatto uso!?- negli occhi di Liz c'era preoccupazione .. non voleva avesse esagerato.
-Ho solo bevuto un pò .. e fumato .. ma poco, e poi .. posso concedermelo, sono un bravo ragazzo .. ho aspettato per trent'anni!-
- Se hai solo fumato non mi preoccupo, credevo avessi fatto altro!-
-Girava cocana .. ketamina .. e robe simili, ma non volevo nemmeno guardarle!!-
-Hai fatto bene .. ma parlami di lei! Quanto tempo è che vi frequentate? Sono rimasta così indietro? Sono stata via solo per pochi mesi ..-
- Mi sei mancata Liz, ho così tante cose da raccontarti .. -
-Ci sarà tempo, ti fermi a cena!?-
-Certamente!- posò il bicchiere sulle labbra, e lo mandò giù in un sorso.
Ed era vero,Elizabeth era stata lontana da casa sua molto tempo .. ed ora era tornata e doveva sapere molte cose che non aveva potuto sentire prima. Seduti uno davanti all'altra, parlavano di questa ragazza.. che affascinava Michael .. e anche parecchio..
- L'hai portata a Neverland?-
-Si, quasi subito che ci siamo conosciuti .. è molto sincera, si vede da come si comporta .. è una delle poche con cui non ho provato imbarazzo ..-
- Vorrei conoscerla.- azzardò.
-Forse è un pò presto .. ne ho parlato solo con te e Janet, a mamma non ho detto niente ..-
- Ti amo per questo,ti prendi il tuo tempo,aspetti .. aspetti il giusto, è così che si fa ..-
- Mi piace aspettare .. se si fanno le cose di fretta poi non vengono bene!-
Liz gli sorrise e si sistemò le pieghe del vestito.
- E' vergine?-
A Michael uscì spontanea quella risposta -Magari !!-
Liz si accomodò meglio sulla sedia, e fece una faccia che lo indusse a parlare.
- E' da molto che non lo è .. ne abbiamo parlato, mi ha chiesto di fare l'amore ... e le ho risposto di no, a differenza di Tatum non se n'è andata .. anzi, è rimasta lì con me,mi ha chiesto scusa .. è stata dolcissima, ho visto nei suoi occhi l'imbarazzo!-
- Davvero? Se ne trovano poche così .. !!-
-Mi ha chiesto scusa tipo 10 volte in un minuto !! - lui sorrise,ripensando al visino di Jasmine imbarazzato.
Liz lo osservò a lungo .. il suo volto, il modo in cui parlava di lei .. il sorriso, che non voleva andarsene.
- Quindi .. no sex before marriage!- riepilogò ..
- Credo dovrò cambiare idea ..- lui sorrise sotto i baffi,Liz inarcò un sopracciglio per capire meglio.
- Non si vuole sposare!- esclamò facendo spallucce, scoppiarono in una fragorosa risata entrambi.

La mise su di se, e fu lei a darle piacere, si muoveva sinuosa su di lui, le mani sul seno ..il volto sorridente, butta il capo all'indietro, e ride.
Lui,inerme, sotto di lei si gode tutto il piacere .. poi lei aumenta la velocità e sussurra eccitante. .
- Avanti, vienimi dentro .. avanti,adesso ..-
Lui vuole eseguire il suo ordine, l'orgasmo è ormai vicino .. geme, insieme a lei, ed ecco chee ..
Buio completo, Michael si girò accendendo l'abatjour. .
- Era un sogno ..- disse tra sè, sospirando.
In basso,succedeva qualcosa . . stava avendo un erezione.
- Oh mio dio!- si mise le mani tra la testa, gli venne da ridere.
Sognava di fare l'amore con Jasmine ..che cosa sensuale, lei era bellissima .. e sciolta nei movimenti. Guardò l'ora,erano le quattro .. prese la bottiglia d'acqua che teneva sul comodino,e ne bevve un lungo sorso.

6Giugno1989-
Lui la guardava correre nel giardino, nascondersi tra gli alberi , mentre rideva .. la seguiva e lei usciva allo scoperto, cercando di non farsi prendere.
Michael voleva buttarla in piscina .. quel giorno faceva caldo ..erano entrambi in costume, col tempo .. anche il disagio della vitiligine era passato, almeno con lei.
Jasmine le aveva spiegato che, ogni volta prima di buttarsi in piscina doveva sciacquarsi sulle braccia, sulle gambe,sul viso e le spalle , così quando sarebbe entrata in piscina non avrebbe sentito freddo, e Michael .. dispettoso, la rincorreva per prenderla in braccio e buttarla in piscina.
Jasmine aveva il fiatone,ma continuava a correre tra gli alberi e le chiome ..
-Presaaa!- si sentì afferrare in vita, e girare forte .. poi venne messa giù.
Risero entrambi, sospirando per la lunga corsa .. e quando lei pensò che il gioco fosse finito, Michael se la caricò in spalla.
-Mettimi giùùù! Mikeeee!- urlò scalciando, sentiva solo la sua risata .. e tutto era capovolto a testa in giù.
- Sei dispettosissimoo! AAAAh !
- Ja..?-
lei si destò, calmandosi ancora a testa in giù e con le mani sulla sua schiena.
- Si..?-
-Urla adessooo!-
e senza che lei potesse proferir parola, Michael si tuffò in piscina, trascinando anche lei.

14.00 ..
Michael sedeva accanto ad un albero all'ombra e lei gli stava accanto, sotto al sole però .. si era slacciata il sopra,trovandosi a pancia sotto, per non far vedere il segno dell'abbronzatura .. lui la guardava imbambolato, le sue forme .. non aveva mai visto una ragazza così perfetta .. pensò fosse per la sua età.. 18 anni , giovane , bella, fresca e solare .. le guardò la schiena bruna e liscia .. con quella macchia di vitiligine, scese con lo sguardo e gli guardò le natiche .. le gambe snelle e lisce .. era una di quelle ragazze perfette fuori .. ma disordinate dentro,nel loro modo di essere.
- Mi aiuteresti perfavore? Non sono una contorsionista!- esclamò prendendo i laccetti del costume e facendogli vedere,lui si distrasse dai suoi pensieri e la guardò.
-Uh?-
- Mi aiuti ad allacciare il costume ..perfavore ..-
- Oh, si certo!- lui si alzò, prese i laccetti e li legò con un fiocchetto, lei mise l'asciugamano all'ombra e si spostò accanto a lui.
- Mi dai un bacino?- gli chiese con la schiena appoggiata al tronco dell'albero.
Lui sorrise e si avvicinò, dandogli un leggero bacio sulle labbra,era stato dolcissimo ..
- Ne vuoi un altro?- scherzò pochi centimetri dal suo viso, lei annuì, e le loro bocche presero a sfiorarsi di nuovo.
Si accorse di una piccola coccinella che le camminava sulle spalle ..
-Ei .. guarda qui .. - la prese tra le dita delicato, e la porse sotto il suo sguardo.
-Una piccola coccinella ..-
-Porta fortuna!- esclamò lui, posandola sull'asciugamano,poi il suo sguardo ricadde su di lei ..
in quei momenti nessuno dei due riusciva a parlare .. si scambiavano sguardi d'intesa .. sapevano di fare sul serio, sempre così vicini .. e mai così distanti .. lui le posò una manco sul fianco , e fece per avvicinarla a lei .. quando cominciarono a baciarsi fu come se tutto fosse lontano .. era solo un bacio,eppure si trasformava tutto, sembrava magico .. Jasmine pensò che fossero lui e Neverland a creare quest'atmosfera, ed in parte era vero. Caddero tra gli asciugamani, sotto l'ombra di un grande albero, stretti ed abbracciati .. e continuarono a baciarsi,mentre gli uccellini .. sopra di loro cinguettavano qualche motivetto.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com