È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Endless Love- Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2013 20:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/09/2013 15:50
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 19/04/2013
Città: MILANO
Età: 27
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Eccomi qua ragazze!! Prima di tutto buona Domenica, e buona giornata!! [SM=g27835]
Ecco il seguito .. [SM=g27827] [SM=g27827]

Quinto capitolo.
Lui l'aveva portata piano per piano .. in primis avevano visto il salone enorme, con la finestra che faceva vedere l'intero giardino ..più in là si poteva scrutare la piscina .. poi erano andati in cucina, dove Jasmine aveva conosciuto Jennifer e Paul, i cuochi più affidabili per Michael ..girovagarono stanza per stanza, lei lo seguiva in silenzio .. incredibilmente affascinata ..
-E adesso, ti porto in camera mia .. - continuò lungo un corridoio.
Camminarono di fretta, Jasmine ogni tanto si voltata per vedere quelle buffe statue raffiguranti Peter Pan .. o dei cuochi in divisa con facce buffe.
-Non c'è da annoiarsi in questo posto .. ogni angolo è pieno di sorprese!-
-Ti ringrazio .. ci tengo molto ai vostri pareri.-
-Vostri?-
-Bè, il tuo .. quello dei miei genitori, ed ovviamente anche quello dei miei amici!!-
'oh certo,che stupida, mica esisto solo io'. Si limitò a sorridere.
Entrarono in una stanza arredata con mobili in legno,poi salirono delle scale .. Michael digitò un numero su un dispositivo attaccato al muro .. e poi entrarono, lei socchiuse gli occhi per un momento .. e quando li riaprì , rimase affascinata ..

- Wow .. tu dormi qui? :D - chiese ironicamente..
Il letto era grandissimo .. e sembrava così soffice, avrebbe voluto saltarci sopra .. aveva il camino in camera .. sorrise, continuando a scrutare la stanza.
- Ho sempre sognato il camino in camera, è fantastico!!-
lui sorrise compiaciuto, poi si voltò e dal comodino prese il book.
-Questo è tuo .. ho visto tutte le foto ..-
lui si voltò guardandola negli occhi, dove c'era una traccia di malizia.
-Tutte tutte le foto ..- precisò con lo stesso sguardo, lei avrebbe capito, quegli occhi sembravano voler dire' anche quella in cui sei mezza nuda ..' , Jasmine arrossì istintivamente, perchè lui non smetteva di fissarla negli occhi ..
-Vogliamo andare a prendere un pò d'aria? Qui fa molto caldo ..-
-Oh si,si ok ..-
-Non vuoi .. preferisci rimanere qui?-
Ma la stava provocando? Ecco un'altra sfumatura di rosso sulle sue guance morbide ..
-No no , usciamo ..-
Uscirono in giardino, e camminarono per il lungo viale .. da qualche parte sarebbero arrivati, erano affiancati ed ogni tanto sentivano le dita delle loro mani sfiorarsi,ma non ci prestavano attenzione, o meglio .. entrambi sentivano quelle carezze,ma le tenevano per se.
-Dopo aver conosciuto Paul e Linda, un giorno ..andandoli a trovare, li accompagnai proprio qua, in questa tenuta .. a quel tempo la volevano comprare , ma non era in vendita .. me ne innamorai subito .. non puoi capire,la volevo a tutti i costi .. perfortuna , dopo averla messa in vendita Paul e Linda hanno deciso di lasciarla a me .. e così l'ho comprata ..-
- Ma non ti è costata una fortuna? Voglio dire .. -
-Più che una fortuna , ma per me era importante, volevo andare a vivere da solo .. ho lasciato la comunità dei testimoni di Geova, anche se credo molto in Dio .. -
-Abitavi ad Havenurst?-
-Si .. ma volevo avere la mia privacy, essere indipendente ..-
-Hai avuto una bellissima idea .. anche a me piacerebbe andare a vivere da sola, ma prima dovrei trovarmi un lavoro .. e non c'è cosa più difficile!- sorrise amaramente.
- Hai tempo .. e poi sei piccola,hai solo 18 anni .. che fretta hai di andare via?-
lei appena sentì dirsi piccola ebbe un brivido .. non voleva sembrare piccola ai suoi occhi.
-Nessuna fretta .. non mi trovo un lavoro proprio perchè non voglio andarmene, lì ho mia madre ..e pochi kilometri più in là c'è mio padre .. ho perso molti momenti con loro .. voglio recuperarli tutti .- sorrise malinconica.
- Sono curiosa .. posso farti una domanda!?-
- Se potrò risponderti!-
-Quanto ti è costato tutto?-
lui la guardò, e rise .. svoltarono a sinistra, il prato continuava contornato da vari tipi di fiori.
- Vuoi saperlo? Davvero?-
-Si .. sono curiosa ..-
-Secondo te?-
- Mh .. 20 milioni?-
lui si morse il labbro facendo una faccia buffa.
-Un pò più .. 30 .. -
-Davvero?-
-Si .. ma il ranch è tenuto in vita da cinquanta persone e anche più .. e poi, te l'ho detto, per me era come un sogno. Da anni desideravo di costruirci la mia Versailles americana con la sala giochi e il luna park, tipo .. una vera e propria valle incantata per l'infanzia, dove ricevere sopratutto i bambini malati e bisognosi .. sento di poter regnare su di loro, perchè .. sono come me! -
- Ti capisco .. anche io adoro i bambini, ogni volta che vado a trovare mio padre al lavoro è anche per loro, porto qualche gioco .. ci parlo, hanno bisogno di molte coccole, a loro interessa solo essere amati.-
L'ascoltava sorridendo, in qualcosa erano simili ..
- I bambini ed io stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro .. perchè non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un pò! -
- Il mondo sarebbe perfetto se tutti avessero quell'animo dolce che è in ogni bimbo .. -
dentro,si sentivano entrambi .. completi, come dire stavano parlando da più di dieci minuti di una cosa che li accumunava .. l'amore per i bambini.
- Con loro mi sento molto in collegamento, li capisco proprio perchè da bambino ho rinunciato a molte cose.-
- Ho letto la tua autobiografia .. ero in comunità e ..avevo chiesto di farmi portare questo libro, l'ho letto in pochi giorni .. e ho riflettuto molto su ciò che hai scritto .. raccontando le tue esperienze, credo che nessuno debba giudicare, anche il fatto che non hai avuta un'infanzia passata a giocare a pallone, o con dei veri e propri amici .. basta che qualcuno legga quelle poche righe per capire che persona sei ..-
lui abbassò il capo e lo rialzò, baciato dal sole ..
- Purtroppo non sarà mai così, sono un artista molto contraddetto .. hanno fatto molte polemiche sul mio naso ad esempio ..e non capisco perchè la gente si scaldi così tanto .. è importante il mio naso? O ciò che faccio per la gente ..? -
- A me piace il tuo naso .. e se devo essere sincera è meglio di prima!-
lui rise accostandosi a lei , e Michael sentì il suo profumo inondargli nelle narici , era buonissimo ..
-Grazie .. sei una delle poche che lo ha detto , loro non hanno storie buffe o bizzarre da raccontare su di me .. quindi le inventano!-
-Io non leggo molto i tabloid .. i giornalisti tendono a far capire al lettore ciò che realmente non è vero .. e tutti ci credono!-
-Già .. peccato che una bugia ripetuta un secolo non diventi verità ..-
lei sorrise, con una mano si buttò i capelli all'indietro ..
- Cosa vuoi fare?-
-Ho l'imbarazzo della scelta .. ed in più è casa tua! Lascio a te la decisione!-
Lui ci pensò sù, aveva voglia di stare solo con lei .. di stare in silenzio .. per poi trovare il momento giusto per far combaciare le loro labbra ..
-Ti va un film? Andiamo al cinema ..-
'anche un cinema?'
-Wow! Si,mi va!-
-Perfetto!- esclamò guardandola un attimo negli occhi.
Allungarono il passo,dirigendosi verso la struttura del cinema .. Michael non smetteva un attimo di guardarla, le gambe che si muovevano sinuose .. le labbra .. bellissime, luccicanti .. il suo viso ..la incantavano, non si era mai sentito così con una ragazza dopo sola una settimana di frequentazione..l'unica cosa che avrebbe voluto era baciarla,stringerla tra le braccia ..
Entrarono all'interno del cinema, scelsero di vedere 'innamorarsi', con Robert De Niro e Meryl Streep.
A circa mezzora dal film, Michael cominciava ad annoiarsi, Jasmine accanto a lui, rideva e seguiva il film con tranquillità,mentre mangiava dei pop corn, Michael ogni tanto ci metteva la mano all'interno, quando anche lei li prendeva per mangiare, e si sfioravano le dita ..
Si sistemò meglio sulla sedia, si ricompose .. con la coda dell'occhio la guardo, stava ridendo, Robert De Niro aveva fatto una battuta.
-Hahaha, hai sentito?-
Lui annuì, accompagnando la sua risata, e con la scusa che lei si stava muovendo mentre rideva, le circondò le spalle con il braccio destro .. Jasmine se ne accorse solo dopo aver smesso di ridere.
-Ei! Questo è un vecchio metodo!- disse guardandolo negli occhi.
- Un vecchio metodo? E per cosa? - domandò indifferente .. ora era lei a rimanere zitta,cosa poteva dirle 'per baciarmi?' e se poi non voleva baciarla?Ma Jasmine lasciava da parte l'imbarazzo .. voltò il capo verso di lui, e si avvicinò pianissimo . Quasi senza accorgersene, lui tolse la mano dalla spalla e la posò sulla sua gamba .. sentì le calze sotto le sue dita .. le accarezzò lentamente.
- Per fare questo ..- gli sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra, gli posò una mano delicatamente sullo zigomo , lui sorrise, accarezzandole le dita.
- Non t'interessa più il film?- mormorò ridendo sotto i baffi,mentre lei scuoteva la testa e rideva a sua volta .. lui sentì quella risata .. la percepì come musica .. sembrava una melodia.
Poi le parole non servirono più,la distanza di pochi centimetri si annullò, Jasmine sentì le sue labbra sfiorare quelle di Michael e poi unirsi in un bacio così dolce .. sentirono le farfalle nello stomaco,le labbra di lei sapevano di fragola .. non resistette, con la lingua si fece strada, e incontrò la sua .. si esplorarono , mentre le loro dita si intrecciavano e con l'altra mano Michael le spostava i capelli dietro l'orecchio , accarezzandoli per sentirli morbidi tra le mani.
Le immagini del film scorrevano mentre loro continuavano a baciarsi , poi Michael fece schioccare le loro labbra e si allontanò di pochi centimetri,sorridendole.
- Voglio portarti in un posto ..-
- Dove?- gli domandò guardandogli le labbra ..
-Vieni con me .. ti piacerà.-
lui si alzò dalla poltrona rossa, e lei lo seguì .. uscirono dal cinema, mentre il film proseguiva.
Il sole era ancora alto, mancava un quarto d'ora alle sei .. Michael camminava a passo svelto, le prese la mano e cominciarono a correre.. si pararono di fronte ad un albero.
- Sai salire?-
Jasmine alzò lo sguardo .. era abbastanza alto, ma sentiva di farcela .. non rispose, afferrò un ramo e salì tronco per tronco, fino ad arrivare in un punto dove questi intrecciati tra loro, permettevano di starci seduti sopra.
-Avanti che fai?! Mi guardi?- domandò ridendo così in alto ..
lui salì subito, ci mise pochi secondi, si affianco a lei, dovevano stare stretti, i tronchi non erano poi così spaziosi ..
- Dove hai imparato? Sei la prima femmina che sa scalare così bene gli alberi ..-
-Sicuro di volerlo sapere? E' una storia strana ..-
- Mh.. si,lo voglio sapere .. i tuoi occhi mi dicono che è qualcosa collegato alla tua vita passata.-
'i miei occhi?' come faceva ad intuirlo così?
- Già .. stavo con due miei amici in un posto ..e .. ci stavamo drogando .. arriva la macchina della polizia e .. sono scappata, loro non hanno fatto a tempo, non hanno realizzato .. stavano troppo fatti,ma non potevo fermarmi e prenderli a braccetto .. ho preferito salvarmi piuttosto che fare la loro fine , non sapevo dove andare, c'era un albero molto alto, e grande, mi sono arrampicata .. sono rimasta lì .. per circa un'ora! Si trovava dietro ad una casa abbandonata, i poliziotti non mi hanno vista ..poi ho sentito la sirena dell'auto ..-
-Li avevano arrestati..- terminò lui.
-Esatto.. potevo fare la stessa fine, invece sono scappata ..non li vedo da 2 anni .. non sò che fine abbiano fatto, non sò nemmeno se sono vivi o morti ..-
Gli occhi di Jasmine erano due fessure, pieni di lacrime , non voleva piangere, non voleva sentirsi debole .. Michael era senza parole, lui non era mai stato dipendente da qualche droga, e non sapeva come confortarla. . la prese tra le braccia, e le baciò la testa.
- Non voglio intristirti con i miei problemi .. -
-Non m'intristisci, a me piace ascoltarti ..e poi se mi racconti queste cose significa che ti fidi di me.-
Lei voltò il capo verso di lui e gli sorrise poggiando la testa sulla sua spalla.
- Si sta benissimo qui .. -
-Già .. è il posto perfetto per vedere il tramonto, o l'alba .. - sussurrò posando la sua testa su quella di Jasmine .. era così dolce stare così,ma vedeva che lei era pensierosa..forse con la mente era rimasta all'episodio di prima ..
- Sabato verrò con te ! Ti fa piacere?- quella domanda retorica ruppe il silenzio,era sicuro che così le sarebbe tornato il sorriso ..
-Davvero? Che bello .. ci divertiremo un mondo!- esultò Jasmine, quasi cadde dal ramo.
-Ahaha, attenta Ja !- l'attirò per un braccio ridendo,ed ora erano di nuovo vicini .. i loro volti seri per la vicinanza ..
- Baciami ..- lei lo sussurrò così piano, che lui pensò di esserselo immaginato, ma lo fece .. annullò di nuovo quella distanza e le prese le labbra tra le sue baciandole dolcemente .. bagnando le labbra con la punta della lingua , lei si sentiva 3 metri sopra al cielo .. e lo era,lo era davvero.

Jasmine tornò a casa che erano le otto .. sua madre stava preparando la cena.
-Tesoro? Mio Dio quanto sei bella .. allora com'è andata?- l'accolse tra le braccia forte forte.
-Mamma bene diciamo .. sono ancora un pò scossa!-
lei sentiva il profumo di Michael addosso, credeva era rimasto impregnato quando si erano abbracciati, ed in bocca sentiva il suo sapore ..
-Scossa? Perchè? Ti ha fatto qualcosa?-
-Ma no mamma! Però .. è stato troppo bello .. volevo fermarmi a dormire lì.-
-E perchè non lo hai fatto?-
-Perchè non me lo ha chiesto ! (?) -
si diressero in cucina, sul tavolo vi era solo la tovaglia.
- Cosa avete fatto?-
-Passeggiato per il ranch , abbiamo visto innamorarsi .. e .. ci siamo scambiati qualche bacio.- lei arrossì nel dire quelle ultime parole.
- Davvero?! Tu che ti baci con Mj? No,non ci credo!! E quando me lo presenti?-
-Mammaa! Non siamo fidanzati .. molto sicuramente andremo avanti per poche settimane .. ma poi basta.-
-Quanto odio la tua negatività .. credevo che stando in quel posto fossi cambiata.- disse assaggiando il sugo.
-Lo sono , e anche troppo .. però .. non lo sò, lo vedo preso, ma anche un pò distante .. molto sicuramente è per il fatto che ho 18 anni.-
- E' ovvio che cerca di starti lontano .. almeno un pò deve, sei piccola rispetto a lui .. non hai pensato che lo fa per non farti affezionare a lui?-
-Peccato che già mi sono affezionata ..- finì di mettere i piatti,prese una candelina e la mise in centro tavolo ..
-Vado a farmi venire fame ..-
Marie scosse il capo, si riferiva sicuramente allo spino che usava fumare prima di cena.
Quando si misero a tavola, cenarono in silenzio inizialmente, poi Jasmine le fece presente la festa di Sabato.
-Mamma .. sabato vado ad una festa!-
-Dove?-
-Mh .. non è molto lontano da qui,mi fermo a dormire .. sai quelle cose con le tende !-
Marie sollevò un sopracciglio.
-Certo pieno di tossici ,non mi fido ..è pieno di gentaccia.-
-Ci sono Stella Lena e tutti gli altri, che conosci benissimo .. è per stare insieme e divertirci .-
-Divertirvi? Con quella robaccia!?E poi dovrei stare tranquilla con Lena ? Lo sai com'è quella ragazza.-
- Mamma, si da il caso che Lena è la mia migliore amica, e stò cercando ad aiutarla, le parlo spesso della comunità .. anche agli altri .. e poi viene anche Michael.-
-Michael!?-
Jasmine annuì,bevendo un bicchiere d'acqua.
-Ma è un ragazzo così per bene .. perchè lo porti a queste feste da sfollati?-
-Lui è voluto venire, mamma tranquilla! Tornerò la mattina dopo più sana del giorno prima!-
-Immagino!!- la guardò per un attimo con serietà, poi Jasmine le fece gli occhioni dolci e Marie rise, tirandole un pezzetto di pane.

Memories .. Bad Memories ..
Jasmine dormiva sbaracata sul letto .. era in trans .. non si accorgeva di sua madre che prendeva i suoi vestiti e li metteva alla rinfusa in una piccola valigia .. non sentiva sua madre piangere .. non vedeva sua madre aprire i cassetti e buttare la sua droga nella spazzatura ..portò la valigetta in macchina .. Jasmine non lo doveva capire ..
- Alzati sù!!-
Marie le si avvicinò,la prese per le braccia ..Jasmine,sotto postumi per la sbronza presa la sera prima la guardò confusa ..
- Che vuoi?-
- Voglio che ti alzi ..-
- Perchè?-
- Ti porto in un posto ..-
- Quale posto?!-
- Alzati ho detto!!- le ordinò tremante con le lacrime agli occhi .. Jasmine obbedì,barcollò fino al bagno ..si lavò i denti .. nel frattempo Marie si sedette sul letto,e pianse .. per quanto tempo non l'avrebbe vista?! .. Ma che poteva importargli? Pochi giorni prima Jasmine era quasi morta d'overdose .. e non gliene fregava un cazzo .. continuava a uscire, a sbronzarsi e a drogarsi ..
Jasmine rientrò in camera ..
- Perchè piangi?- le chiese senza interesse ..
- Vestiti, dobbiamo andare!-
- ..dove sono i miei vestiti? Perchè ce ne sono la metà?-
- Sono a lavare .. e devo fare il cambio di stagione .. avanti, vestiti.-
- Puoi dirmi dove stiamo andando?-
- Lo vedrai .. ti aspetto in macchina ..-
Jasmine la guardò andare via ..poi si vestì e entrò in macchina .. Marie accese il motore ..
- Senti dopo accompagnami da Lena ..-
- NO!-
- Che cosa? Perchè?-
- Non andrai da Lena dopo .. chiamala e digli che non ci andrai .. -
- Ma perchè? O ma? Ma che cazzo c'hai stamattina..mi stai sul cazzo!-
- Senti Ja .. devi stare zitta! Mi stai rovinando la vitaaa!!!!- urlò accellerando ..
- Ma che cazzo c'hai? Ma dò mi stai a porta???-
Marie rimase in silenzio a quella domanda.. poi entrarono in una strada brecciata .. Jasmine .. indurì lo sguardo ..
- Portami via da qui ! -
- .. non posso .. non posso farti morire ..- disse piangendo.
- Ma chi cazzo muoree?? Portami via da quii! -
Intanto entrarono, vi era un grande parcheggio .. si salivano delle scale e si entrava nell'edificio .. Jasmine si voltò furiosa verso Marie ..
- Che cazzo ci faccio qui!!?? Che cazzo credi di fare?-
- Ti prego tesoro .. lo faccio per te ..- continuò piangendo ..
- Non posso continuare a vederti rovinare con le tue stesse mani .. non posso più vedere queste braccia!-
Le prese delicatamente le braccia, e la guardò con le lacrime agli occhi ..Jasmine era impassibile..ma vedere Marie piangere,la uccideva dentro ..
- Mamma.. portami a casa..- disse cercando di tranquillizzarsi ..
- No...-
Marie uscì dalla macchina,suonò un campanello, qualcuno aprì la porta .. tornò in macchina..Jasmine era disorientata, si grattava le braccia ..e pensava ..
-Porca troia! Porca troia se non mi riporti a casa!!-
Si guardò intorno, era chiusa lì dentro .. a quel parcheggio del cazzo,un cancello enorme, si era aperto alla loro entrata .. ma ora era chiuso ..
un uomo uscì dall'edificio..si avvicinò alla macchina .. Jasmine era ancora seduta davanti ..
- Signorina ..-
- Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi?-
L'uomo guardò Marie,che acconsentì piangendo e tirando fuori la valigia ..l'uomo la prese tra le braccia,la fece uscire fuori .. solo allora Jasmine capì che la sua vita non aveva più un senso .. che avrebbe lottato .. da sola. .
- Mamma ..- disse senza più fiato ..
Marie le si avvicinò,le prese il volto tra le mani ..
- Scusa amore mio .. solo Dio sa quanto mi dispiaccia..ma io non voglio più vederti .. non voglio più vederti fino a quando non avrai cambiato vita,voltato pagina .. qui starai bene.. ti aiuteranno,sarà difficile .. mi dispiace ..-
- Mamma..che cazzo dici!!? Perchè? Sai quanto possa odiare questo posto .. mamma no ..-
- Io ti amo troppo .. e non l'ho presa da sola questa decisione ..-
- C'è anche quella testa di cazzo di papà di mezzo,vero? - disse sentendo le mani dell'uomo stringerla ..
- Non lo siamo .. ti amiamo .. perdonaci .. ma vedrai,quando uscirai di qui .. sarai più felice di adesso .. di quanto lo sei stata nella tua vita ..-
Due donne uscirono,presero gli effetti personali di Jasmine,la valigia..l'uomo la portò fino alle scale .. lei cercò di divincolarsi urlando e scalciando ..
- Perchè mi fai questo?? Mammaaaa! Perchèèè???-
- Noi ti amiamo ..- le urlò piangendo .. guardandola un'ultima volta ..
- Mammaaa! Noooo! Non mi lasciare noooooo!!!!!! Non voglio entraree!!-
La portarono di peso dentro l'edificio .. Jasmine aveva cominciato a piangere urlando ,Marie guardò la porta chiudersi .. poteva sentire ancora le urla di Jasmine.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com