Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Attrici anni '80 com'erano e come sono oggi

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2013 20:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.465
Post: 2.949
Registrato il: 26/06/2003
Registrato il: 23/10/2011
Sesso: Maschile
16/08/2013 20:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

KIM BASINGER
È stata una delle Bond Girl, per il film del 1983 Mai dire mai, l’ultimo con Sean Connery: era il suo primo ruolo di spicco al cinema dopo varie partecipazioni in tv. Da allora è stata una protagonista sexy in Nove settimane e mezzo e Batman, fino a vincere un Oscar per LA Confidential nel 1998. A dicembre negli Stati Uniti esce Grudge Match, in cui sarà con Sylvester Stallone e Robert De Niro. Il suo prossimo compleanno, l’8 dicembre, spegnerà 60 candeline.






MELANIE GRIFFITH
La figlia di Tippi Hedren ha cominciato a recitare a 18 anni, ma il suo primo ruolo davvero riconoscibile è arrivato con Una donna in carriera, nel 1988. Oggi 56 anni, è sposata dal 1996 con Antonio Banderas e continua a recitare in film e serie tv.






SHARON STONE
Da Stardust Memories di Woody Allen ne ha fatta di strada, passando per l’assassina sexy di Basic Instinct. Oggi 55 anni, non ha perso il suo charme e continua a lavorare: ha appena presentato Lovelace con Amanda Seyfried.





KELLY MCGILLIS
Dopo Witness – Il testimone con Harrison Ford è diventata ancora più riconoscibile in Top Gun, dove si è innamorata di Tom Cruise. Nella sua carriera, la 56enne ha comunque preferito il teatro e il tempo passato con i due figli. Nel 2010 ha sposato la fidanzata Melanie Leis.






DARYL HANNAH
È stata un replicante in Blade Runner, ha fatto innamorare Tom Hanks in Una sirena a Manhattan. Oggi 52 anni, ha ancora ruoli al cinema come in Vice e Blind Revenge. Il suo ultimo ruolo è in The Hot Flashes, dove recita insieme a Brooke Shields. Si interessa in particolare di ambientalismo.







MICHELLE PFEIFFER
Il 1983 è stato l’anno d’oro anche per lei, che ha interpretato la moglie di Tony Montana in Scarface. Da allora è stata candidata tre volte agli Oscar e presto la 55enne sarà di nuovo al cinema come moglie di Robert De Niro nella commedia The Family. Fra i suoi ultimi film c’è Dark Shadows di Tim Burton, con Johnny Depp.









KELLY LEBROCK
Era la Signora in rosso per Gene Wilder nel 1984. Oggi 53 anni, passa il suo tempo principalmente occupandosi di beneficenza per il Club Carson, che accudisce i bambini con cancro in stadio terminale. Fra le sue colleghe, è quella che ha fatto più ricorso al bisturi con risultati poco lusinghieri.











BROOKE SHIELDS
Era una ragazzina quando si innamorava sul set di Laguna Blu. Oggi 48 anni, ha raccontato la sua vita e i suoi problemi in diversi libri e si è dedicata anche al teatro. Continua comunque con ruoli al cinema e in televisione, dove ha partecipato anche alla serie Army Wives.






CARRIE FISHER
Le sue trecce in Il ritorno dello jedi, nel 1983, e il bikini d’oro hanno fatto sognare un generazione. Da allora, però, l’attrice ha avuto alti e bassi, compresi problemi con alcol e droghe e con un disordine bipolare. Sarà di nuovo la principessa Leila in Star Wars VII, ma nel frattempo è diventata anche autrice.









REBECCA DEMORNAY
Nel 1983 è stata una prostituta in Risky Business, ma ha continuato con ruoli in thriller, come La mano sulla culla, commedie come Wedding Crashers, e horror. Non si è lasciata scappare neanche il teatro né la possibilità di dirigere. A 54 anni tornerà in tv con Virginia Madsen per la serie Hatfields and McCoys.











CHRISTIE BRINKLEY
Nel 1983 è diventata una delle top model più famose e pagate e ha ottenuto per tre anni di fila la copertina del numero sui costumi da bagno di Sports Illustrated. A 59 anni è nel cast del telefilm Parks and recreation.








PHOEBE CATES
Nel 1982 faceva girare la testa nel film Fuori di testa, in cui sono apparsi anche Nicolas Cage, Sean Penn e Forest Whitaker. Oggi 50enne, ha due figli con Kevin Kline e ha un negozio a New York, Blue Tree. A chi le dice che somiglia all’attrice Phoebe Cates risponde “Me lo dicono in tanti”.














it.cinema.yahoo.com/foto/attrici-anni-80-com-erano-e-come-sono-oggi-slideshow/80s-babes-then-and-now-photo-1376362572...
[Modificato da angelico 16/08/2013 20:27]
[IMG][/IMG]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com