Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2018 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/05/2013 10:03
 
Quota
Post: 7.777
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
darKside87, 15/05/2013 04:05:

, ma se ho ben capito le cose stanno così: un ex molestatore appoggia la dichiarazione di un presunto ex bambino molestato??? [SM=g2927026]

Ma i giudici, o chi per loro, lo stanno anche a prendere sul serio?! Della serie "ai confini della realtà"!
[SM=g2927034] [SM=g2927032]



Hai capito benissimo!!
Ma pare che il buon Sparks abbia già fatto marcia indietro (arriverà traduzione quanto prima).


15/05/2013 10:35
 
Quota
Post: 605
Registrato il: 03/04/2003
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE

Non so cosa sia capitato a Wade, i dettagli non li conosco e francamente non mi vien voglia di indagare, avvocati e consulenti son bravissimi a cercare di monetizzare tutto, starnuti inclusi.
Certo è che per i fanz di vecchia data (in particolare) la sua azione provoca più d'una smorfia di disgusto!
MJ ha parecchio incoraggiato Wade quand'era più giovane in molte occasioni e lui ha saputo far fruttare l'innegabile privilegio.
Non si fosse distinto sarebbe ritornato nell'anonimato, è chiaro.
Mi ricordo che comprai il 33 giri dei QUO, progetto su etichetta MJJ e, per quel che vale, ho dato un'occhiata al profilo di DeWayne Turrentine (la metà nera del duo) su facebook, l'8 maggio...



Personalmente attenderò il verdetto del giudice, senza ulteriori approfondimenti, non mi interessa alimentare roba come questa.
Mancano pochi giorni. C'è un Estate e un avvocato d'alto profilo che ben sapranno gestire la situazione.
Di predatori ce ne sono e ce ne saranno, la cosa importante è saperli affrontare...
[SM=g3067262]
15/05/2013 14:38
 
Quota
Post: 1.196
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Bell'articolo. Grazie Cri e Niki.
15/05/2013 19:29
 
Quota
Post: 910
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
(Miss Piggy), 15/05/2013 10:03:



Hai capito benissimo!!
Ma pare che il buon Sparks abbia già fatto marcia indietro (arriverà traduzione quanto prima).




Ecco ( [SM=g27828] ) l'articolo tradotto da Cristiana:



Abbiamo recentemente parlato di un articolo nel quale si asseriva che il coreografo Shane Sparks avrebbe detto di credere alle affermazioni di Wade Robson contro Michael Jackson nell'ultimo round di accuse di molestie.

L'articolo (e le frasi fra virgolette) facevano intendere che Shane, un auto-professatosi fanatico di MJ, credeva che Michael avesse molestato Wade quando era un bambino a causa della fiducia di Shane nei confronti di Wade. Ma Shane vuole mettere le cose in chiaro.

Racconta a PerezHilton.com in esclusiva:

"Wow! TMZ non vede l'ora di distruggere la reputazione di una persona. Mi hanno chiamato per una dichiarazione su Wade e Micheal e ho detto loro che è una cosa difficile, perché io rispetto entrambi. Conosco personalmente Wade, e Michael attraverso la sua musica. Ho così tanto rispetto per Michael che è per questo che ho voluto fare una dichiarazione. Ho detto loro che sono neutrale su questo perché non ero lì, quindi non so che cosa sia vero. Ho detto loro che ho visto i regali di Michael, che è normale per Michael farlo (niente di strano in questo) e che Wade ci ha portato a Neverland, ma questo è tutto. Non ho mai preso una posizione su chi credessi".

Quindi, in sostanza, Shane sta dicendo che pensa che la sua citazione è stata usata a sproposito nella storia iniziale, dove hanno riportato che ha detto:

"Per l'uomo che è io gli credo (a Wade). Io non credo che avrebbe mentito su questo, perché questo poteva fargli del male."

E Shane rivela il motivo principale per cui ha parlato, ammettendo:

"Mi hanno detto che se ho avessi fatto una dichiarazione mi avrebbero dato un'esclusiva e lasciato che dicessi la mia storia su quello che è successo a me (è stato condannato per aver fatto sesso illegale con una minore nel 2011). Non mancherei mai di rispetto a Michael per nessuno. So che Wade è un uomo buono e non voleva che la gente lo odiasse. Ha significato molto per me quando i miei veri amici sono stati al mio fianco durante la mia vicenda personale. Volevo solo che sapesse che io ci sono, non importa cosa succede. Non li ho ancora risentiti per l'esclusiva e probabilmente non la faranno. Voglio chiedere scusa a chiunque io abbia offeso con quello che hanno scritto. Io non sono il tipo di persona che parla male di qualcuno, voglio solo avere la possibilità di raccontare la mia versione della mia storia e loro mi hanno usato per questo. Per la cronaca, io non sono un molestatore sessuale schedato, questo dovrebbe dirvi qualcosa. Presto sentirete la mia versione. Rispetto per Michael e la sua famiglia ".

Wow. Tanti pensieri e sentimenti qui!
Il vaso di Pandora si è davvero aperto con queste nuove accuse, e speriamo solo che si trovi pace attraverso la giustizia. Non siamo ancora sicuri su cosa credere, ma speriamo solo che finisca prima poi.

Non tratteniamo il respiro, però.

perezhilton.com/2013-05-14-shane-sparks-statement-on-michael-jackson-wade-robson-molestation-story#.UZN...

e voci dicono che domani Robson sarà al "Today Show"....


"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
15/05/2013 19:42
 
Quota
Post: 8.437
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Bah! [SM=g2927018]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
15/05/2013 19:55
 
Quota
Post: 867
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ma come non era fuggito alle Hawai????E ora si fa intervistare??"Pooooovero" Wade ora vuole vendere la sua storia strappa lacrime di vittima innocente alla tv cosi' fara' un po' di soldini!!!!Gia' se il giudice non credera' alle sue balle e non prendera' una lira dall'Estate,almeno con gli sciacalli di giornalisti qualche soldo lo rimedia!!!!
15/05/2013 21:00
 
Quota
Post: 475
Registrato il: 03/01/2011
Età: 47
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Poveretto non ha retto allo smacco che Jamie King gli abbia fottuto tutti i contratti e ora se ne esce con sta storia.

Cadrà tutto come un castello di sabbia, la carriera è già finita per questo bamboccio.
[Modificato da Pierp1 15/05/2013 21:01]

https://twitter.com/Pierpinto
15/05/2013 21:09
 
Quota
Post: 911
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Niki64.mjj, 15/05/2013 19:29:



e voci dicono che domani Robson sarà al "Today Show"....




e infatti

"Sono pronto a parlare delle accuse sugli abusi sessuali di MJ"

Wade Robson sta rompendo il suo silenzio sulle accuse di abusi sessuali di Michael Jackson ... e sembra che stia per far cadere una bomba.

Robson questa mattina all'aeroporto JFK , dice che sarà lui ad aprire la situazione domani.

[img]http://i39.tinypic.com/97u2qa.jpg[/img]

(per vedere il video cliccate su questo link)


[Modificato da 4everMJJ 15/05/2013 21:28]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
15/05/2013 21:34
 
Quota
Post: 5.754
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
E oltre al fatto che a Robson verrà dato spazio televisivo (non aspettavano altro [SM=g27826] ) per rilanciare le sue accuse contro MJ, se qualcuno sperava che con il probabile diniego del giudice Beckloff questa storia finisse si deve ricredere: c'è un altra causa civile già presentata:




Wade Robson avrà il suo momento in tribunale nel tentativo di dimostrare di essere stato molestato da Michael Jackson anche senon dovesse riuscirci con l'Estate di Michael Jackson.

TMZ ha saputo che Robson ha intentato una causa civile presso l'Alta Corte della Contea di Los Angeles e non ha nulla a che fare con il reclamo creditizio nei confronti dell'Estate. Abbiamo pubblicato per primi la storia: Robson ha tardivamente depositato un reclamo creditizio, sostenendo che MJ lo ha molestato dai 7 ai 14 anni.

Robson potrebbe ottenere un diniego dal giudice che si occupa della successione perché ha aspettato troppo tempo per depositare la sua richiesta, ma liberarsi della causa civile che abbiamo trovato non sarà così facile.

Le accuse della causa civile sono secretate, ma TMZ ha ottenuto la pagina di presentazione della denuncia, che mostra Robson ha citato in giudizio DOE 1 ("doe" in gergo sta ad indicare qualcuno di cui non si conosce il nome, ad esempio con John Doe e Jane Doe si indicano le vittime non identificate, oppure qualcuno di cui si vuole coprire le generalità, ndt), un individuo, DOE 2, una società californiana, e DOE 3, una società californiana. Per quanto riguarda chi siano questi anonimi... TMZ ha fatto qualche ricerca ed è chiaro. Robson mira alla MJJ Productions, l'etichetta di Michael (di proprietà di Sony), che ha assunto Wade, quando aveva 11 anni, e la MJJ Ventures che ha prodotto i video musicali di Michael.


(sembra che l'udienza sia fissata per il 13 giugno, dall'immagine, giusto il giorno del verdetto a favore di MJ nel 2005...)

Le due società potrebbero essere state coinvolte nel portare Wade negli Stati Uniti dalla sua patria, l'Australia, ed è chiaro che Wade sosterrà che avevano qualche responsabilità nel proteggerlo - un po' come il rapporto tra sacerdoti che molestano e la Chiesa cattolica.

Riguardo gli individui DOES (Wade ne cita 50) è molto chiaro dalla nostra ricerca che Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain.

In breve: anche se Wade perde nel tribunale che si occupa delle successioni, può probabilmente avere il suo momento in un tribunale civile e mettere Michael Jackson e le accuse di molestie davanti a una giuria.

www.tmz.com/2013/05/15/wade-robson-sue-michael-jackson-estate-to-prove-molestation/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=...
[Modificato da 4everMJJ 15/05/2013 21:35]
15/05/2013 21:39
 
Quota
Post: 476
Registrato il: 03/01/2011
Età: 47
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Si vabbeh ma come farà a dimostrare che è stato molestato?
Quali fantomatiche prove addurranno?

Ma dai qui siamo al delirio puro ormai.

[Modificato da Pierp1 15/05/2013 21:40]

https://twitter.com/Pierpinto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com