Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.mjj.it


- Visita il website di MJFanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Cirque Du Soleil - Michael Jackson ONE: lo show permanente a Las Vegas da giugno 2013 (anteprima a maggio)

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2015 14.33
Email Scheda Utente
Post: 37
Registrato il: 26/12/2011
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
10/03/2013 14.17
 
Quota

raga, quindi correggetemi se sbaglio, questo show avrà canzoni in piu' all'immortal? la cosa che convince di meno è che sarà piu teatrale ovvero? io vorrei un concerto stile immortal con piu canzoni sarà cosi?

[IMG]http://img716.imageshack.us/img716/2506/firmamjcopia.jpg[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 9.343
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
11/03/2013 22.32
 
Quota

Re:
valmjj70, 25/02/2013 21:11:

copio qui un commento che è stato scritto nella pagina FB di Immortal, scritto dagli admin, ma relativo al nuovo spettacolo MJ ONE...
mi è dispiaciuto moltissimo leggere l'ultima frase! [SM=g27813]

"This new show will not be traveling due to a state-of-the-art visual and audio technologies for which a custom-built theater is needed. Michael Jackson ONE will be permanently presented in Las Vegas. There is no plan to release it on DVD."




Bhè ovviamente essendo questo un show permanente è più che normale che non ne esca mai un dvd...

speriamo invece nell'uscita di un bluray di Immortal
Email Scheda Utente
Post: 9.344
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
Vice Amministratore
Thriller Fan
Direzione
OFFLINE
11/03/2013 22.34
 
Quota

Re:
mjbizio, 10/03/2013 14:17:

raga, quindi correggetemi se sbaglio, questo show avrà canzoni in piu' all'immortal? la cosa che convince di meno è che sarà piu teatrale ovvero? io vorrei un concerto stile immortal con piu canzoni sarà cosi?




mah vedremo, c'è scritto che ci saranno più canzoni complete e probabilmente meno medley

Email Scheda Utente
Post: 5.574
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
12/03/2013 07.53
 
Quota

Ulteriori dettagli sul "Michael Jackson ONE" in un Q&A che quel gran bel ragazzo di Jamie King, il regista, ha fatto con Robin Leach del Las Vegas Sun [SM=g27822]


[IMG]http://photos.lasvegassun.com/media/img/photos/2012/05/29/MarcAnthonyJKDanielSladekDCES_t653.jpg?214bc4f9d9bd7c08c7d0f6599bb3328710e01e7b[/IMG]

Mancano circa tre mesi alla prima anteprima del "Michael Jackson One" al Mandalay Bay e il Cirque du Soleil ha già venduto 500.000 dollari in biglietti nelle prime ore di prevendita, durante il fine settimana, esclusivamente per i membri di michaeljackson.com e di MGM Resorts Club. I biglietti per il pubblico andranno in vendita il 7 marzo.

"Sarà un successo. Questo è un impressionante primo giorno di prevendita" mi è stato detto. Infatti ci vorranno altri 37 giorni - 29 giugno - per la premiere mondiale della enorme produzione nel convertito Mandalay Bay theater, ex casa de "Il Re Leone" di Disney.

Nel frattempo lo show "Immortal", che ha ugualmente debuttato al Mandalay Bay, continua il suo tour da record con il tutto esaurito al botteghino in Europa, mentre si dirige in Sud America e Asia e progetta di fare altre date negli Stati Uniti, rimanendo in tournee almeno fino alla fine del 2014.

La valanga Jackson continua - e ora ecco il secondo spettacolo. Il cast di "One" si è trasferito nel suo nuovo teatro al Mandalay Bay lunedi scorso e ha presentato un accenno di questo ambizioso progetto del quale il nome "One" è stato rivelato la scorsa settimana.

Il regista Jamie King dice che è uno dei più lunghi calendari di pre-produzione della storia del Cirque, se non il più lungo. Il casting e la formazione a Montreal - in particolare di acrobazie mai viste prima in qualsiasi produzione - ha avuto inizio nel mese di ottobre.

"Siamo letteralmente nel bel mezzo delle prove tecniche ora. Ho appena trascorso gli ultimi quattro mesi vivendo a Montreal durante le prove di produzione. Ora siamo nella fase delle prove tecniche per le prossime settimane, e poi faremo le prove di produzione qui. E' un lungo periodo prima del debutto", mi ha detto Jamie. "A partire dal mese di marzo sarò qui tutti i giorni. Sarà una lunga fase di lavoro. È un obiettivo ambizioso, ma per un grande spettacolo ci vuole molto lavoro".

Inoltre ho saputo che il fondatore del Cirque Guy Laliberte sarà qui a marzo e aprile per aggiungere il suo input magistrale. Ufficialmente ci è stato detto: "'One' sarà un'esperienza visiva e audio innovativa che creerà una rievocazione teatrale del genio creativo di Michael. Guidati e ispirati dalla sua musica quattro disadattati intraprenderanno un'avventura di trasformazione. Alla fine del viaggio personificheranno l'agilità, il coraggio, la giocosità e l'amore di Michael.

"Michael Jackson credeva nel fatto che tutti gli uomini sono unici e uguali, senza distinzione di razza o cultura. Il suo messaggio era di unità, armonia e speranza per un mondo migliore. Suggestivo ed enigmatico, il nome Michael Jackson ONE presenta anche un paradosso: Michael era un artista poliedrico che si è sforzato di fondere insieme diversi stili musicali e forme d'arte. Si tratta di un titolo adatto per un viaggio unificante nel mondo del Re del Pop, il genio, il visionario, the One."

Ecco la mia conversazione con Jamie:

Robin Leach: Quando dici interattivo intendi che l'esperienza è intorno, di fronte e sopra di te?

Jamie King: Sì. Non dirò che è diverso da qualsiasi show teatrale visto prima, ma di certo in quello che stiamo facendo la nostra intenzione è quella di immergere il pubblico nell'energia del nostro show, che è l'energia e lo spirito di Michael. Vogliamo fare in modo che vedano e percepiscano i nostri costumi, vedano e percepiscano l'energia dei nostri artisti e acrobati, proprio come le hai viste qui oggi.

RL: Perciò il cast lascerà il palco?

JK: Assolutamente. Lasceranno il palco e si integreranno con il pubblico sopra, intorno e ai lati.

RL: Tu eri anche il regista di "Michael Jackson Immortal" perciò come è stato difficile fare uno spettacolo diverso da uno che hai già fatto? Dev'essere stato più difficile.

JK: Penso che in un primo momento l'idea mi abbia reso un po' nervoso, ne percepivo la sfida. Ero così eccitato per un'altra opportunità e per il fatto di sapere che sarebbe stato diverso, perché io so come fare uno spettacolo rock. Questo doveva essere 'Immortal' - un'interpretazione rock/Cirque per le arene che so come fare - ma uno spettacolo teatrale, essere in grado di farlo, è davvero un sogno per me. E' già uno spettacolo diverso, perché è in un teatro, e una volta afferrato questo, un luogo più piccolo, più intimo, può essere molto più coinvolgente.
La sfida più grande è stata la musica. Se devo usare le stesse canzoni, perché sai, sono i successi di Michael, vogliamo essere certi che i fan tra il pubblico sentano i successi di Michael. Li ho avuti per 'Immortal' perciò si trattava di renderli differenti. Come faccio a mostrarli loro in un modo diverso?

RL: Che è la mia prossima domanda. "One" presumibilmente è basato sui suoi successi che sono arrivati alla numero 1 in classifica. Avevi abbastanza hit per riempire lo show?

JK: E' Michael Jackson, naturalmente, dai! Non ho cominciato contando le numero 1 di Michael. Ho preso le sue numero 1 e poi le ho inserite nello show, ma poi avevo bisogno della storia, perché stiamo facendo uno spettacolo teatrale questa volta. C'è molta più storia, è molto più guidato da una storia e fiabesco, per cui a volte avevo bisogno di alcune canzoni che non erano state n° 1 per transizioni armoniose e momenti interstiziali nel racconto della storia.

RL: Da dove inizia la trama? Quanti anni ha, e dove finisce?

JK: Non è in alcun modo una storia cronologica biografica di Michael Jackson. Si tratta di una favola completamente nuova in stile Cirque. Abbiamo creato una nuova storia, un qualcosa che la gente può comprendere o meno fino in fondo, ma noi certamente sì. E pensiamo che sia una grande favola e un viaggio da fare con la musica di Michael.

RL: Il teatro è stato costruito in base alle tue specifiche per quello che state facendo su una base interattiva? A differenza di tutto ciò che abbiamo visto prima?

JK: Sì, di sicuro. E' coinvolgente, e lo vedrete solo con le immagini. Ti avvolgono in un modo che è diverso da qualsiasi show teatrale che io abbia mai visto. Chiamiamolo il teatro di immagini avvolgenti.

RL: Hai speso tutti i soldi che volevi o sei andato oltre il budget?

JK: Spendiamo mai tutti i soldi che vogliamo? Andiamo dai! (Ride) Sono mai andato oltre il budget? Penso che queste sono domande alle quali potresti rispondere. Tu conosci la mia storia. Io tendo ad andare oltre il budget; chiedi a Madonna!

RL: È questo il miglior spettacolo che hai fatto fino ad oggi?

JK: E' il più stimolante per me in questo momento. E' qualcosa che non è ancora completamente finito, quindi non posso dire fino ad oggi perché non è finito.
Tuttavia, come avrai letto nelle nostre interviste di questa settimana, Daniel Lamarre, presidente del Cirque, e John Branca, avvocato ed esecutore dell'Estate di Michael Jackson, certamente pensano che "One" sia già il miglior spettacolo fino ad oggi.

www.lasvegassun.com/news/2013/feb/25/michael-jackson-one-mandalay-bay-director-j...
Email Scheda Utente
Post: 3.822
Registrato il: 23/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
12/03/2013 09.00
 
Quota

Re: Re:
dollarboy77, 11/03/2013 22:32:



Bhè ovviamente essendo questo un show permanente è più che normale che non ne esca mai un dvd...

speriamo invece nell'uscita di un bluray di Immortal



a dire il vero partendo dallo stesso presupposto (show permanente) io arrivo alla conclusione opposta [SM=g27817]

cioè: non mi posso permettere di andare fino a Las Vegas per vedere lo spettacolo, e presumo di non essere l'unica..
però il grande desiderio di vederlo ci sarebbe (e anche qui, presumo di non essere l'unica).. quindi il dvd sarebbe un buon compromesso (e secondo me, le vendite sarebbero buone!)!

quoto comunque il desiderio di vedere Immortal in Dvd.. se uscisse il bluray, sarebbe la volta buona che ci faccio un pensiero [SM=g27822]


grazie Cri per gli aggiornamenti! sarei proprio curiosa di vedere il risultato finale! penso sarà un'esperienza bellissima!

12/03/2013 11.55
 
Quota

"One" presumibilmente è basato sui suoi successi che sono arrivati alla numero 1 in classifica. Avevi abbastanza hit per riempire lo show?

Vabbè ma che domanda è questa???? [SM=g27824] Scelta curiosa quella di raccontare una favola che però non corrisponde alla sua storia

Grazie Cri :)
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 08/05/2013
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
08/05/2013 12.47
 
Quota

Jade Xu, l'attrice italiana e campionessa mondiale di Kung Fu, sara' la protagonista del nuovo spettacolo de Le Cirque Du Soleil, Michael Jackson ONE, e infiammera' il palco di Las Vegas con le potenti e spettacolari mosse di arti marziali.

Guardate qui! [SM=g27823]

www.facebook.com/photo.php?fbid=157050541135672&set=a.157050534469006.1073741829.157015467805846&type=1...

www.facebook.com/JadeXuOfficial
Email Scheda Utente
Post: 5.739
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
09/05/2013 20.08
 
Quota

Non ci sono solo brutte notizie per fortuna: martedì c'è stata la presentazione ufficiale del "Michael Jackson ONE" al Mandalay Bay, questo è il trailer:



youtu.be/cEkjxWTyf5E

Email Scheda Utente
Post: 1.127
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
10/05/2013 01.20
 
Quota

Re:
4everMJJ, 09/05/2013 20:08:

Non ci sono solo brutte notizie per fortuna: martedì c'è stata la presentazione ufficiale del "Michael Jackson ONE" al Mandalay Bay.


Alleluia! [SM=x47981]

Email Scheda Utente
Post: 7.767
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 47
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
10/05/2013 16.27
 
Quota

Ganzi i numeri sugli elastici!!
Grazie!
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18.30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com