È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Jermaine Jackson sarà in un musical in Francia basato sul suo libro su Michael e pubblica un disco di classici jazz!

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2013 16:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/01/2013 16:08
 
Quota
Post: 1.048
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
C'è andato giù pesante. Speriamo sia la volta buona che JJ metta le pantofole ai piedi,per sempre.
30/01/2013 19:22
 
Quota
Post: 826
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Stroncato, senza pietà, il buon (?) Germano!
"In realtà era uno spettacolo di terz'ordine.".....puvratt!!
30/01/2013 22:44
 
Quota
Post: 987
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Non c'è da stupirsi, dice, che "nessuno tranne me abbia voluto, negli ultimi venti anni, produrre questo artista finito".


Perbacco, la fine è sopraggiunta improvvisamente, fino a qualche giorno fa era uno splendido crooner con la voce uguale a Nat King Cole!

Adesso non ho voglia di riguardarli, però nei video che ha postato la Cri non mi è sembrato fosse in playback, da quanto era scarso.




There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

31/01/2013 12:20
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 21/09/2009
Città: UDINE
Età: 50
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
lo show non era in playback. Jermaine ha cantato dal vivo tutte le canzoni. il problema è che invece dell'orchestra con coro come da contratto firmato si è trovato un cd con le basi strumentali e i cori pre-registrati.

qui un resoconto dei quel che è accaduto con quel ... di david

www.jackson-source.com/news/1027-you-are-not-alone-musical-tour-through-a-fa...

in ogni caso gli show che ho visto io erano sold out quindi non certo il pubblico sparuto. inoltre il pubblico apprezza e il tour prosegue

www.deauville.com/deauville-trouville/en/a-deauville-jermaine-jackson-ereinte-par-la-presse-mais-applaudi-par-les-spec...
01/02/2013 07:35
 
Quota
Post: 5.403
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Volevo tradurre il link di Janneke prima di postarlo, ma mi hai preceduta. [SM=g27822] Questo è il riassunto: secondo lei David Serero ha cercato di usare il nome dei Jackson per la sua fama e carriera personale, attribuendosi anche l'idea del musical quando invece era di Jermaine. Il 17 e 18 gennaio lei era a Parigi e ha notato un comportamento poco onesto da parte di Serero. Innanzitutto non aveva un team di supporto per la produzione del musical, non rispettava le richieste di Jermaine, diceva ai reporter al telefono che Jermaine non voleva parlare con la stampa e non era una persona gentile. La sera della prima a Bordeaux le cose non sono andate bene riguardo le scene, il suono, le luci e la parte tecnica, generando le critiche della stampa. Il 26 gennaio lei ha partecipato allo show di Enghien les Bains e ha notato che molte cose sembravano non organizzate, ma Jermaine ha raccontato della sua famiglia e ha fatto una grande performance con una bella selezione di canzoni. Dopo lo show racconta che è andata a salutare Serero, con cui c'erano stati degli scambi di email, e lui si è comportato come se non la conoscesse e se n'è andato, salvo poi salutarla con calore quando ha sentito Jermaine chiamarla per nome e salutarla. Ha assistito alle prove del 27 a Parigi e ha visto Jermaine lamentarsi di un microfono non adatto al palco e della scena stile Luigi XVI che non era stata allestita come voleva, lui ha provveduto personalmente a rimuovere dei fiori sul palco che sembravano adatti a un funerale, durante il sound check lo schermo, il suono e le luci non funzionavano. Serero ha promesso che per la sera sarebbe stato tutto a posto, ma in realtà non è andata così e ci sono stati gli stessi problemi. Racconta anche che poco prima dello show ad una richiesta di Jermaine di un asciugamano Serero gliene ha portato uno sporco. Non era stato neanche organizzato un servizio di sicurezza per far incontrare in tranquillità Jermaine con i fan dopo lo show. Addirittura era lo stesso Serero che guidava il bus con cui stavano viaggiando, indice che il produttore non voleva investire più di tanto per lo show. Janneke conclude dicendo che non c'è da meravigliarsi che gli ultimi due show, a Parigi e Lille, siano stati annullati.

Anche il giornalista Charles Thomson, che aveva intervistato Jermaine e Serero e che è rimasto molto perplesso dalla definizione di Serero di artista "finito", ha detto che si è divertito allo show di Parigi e che anche il pubblico era entusiasta.

Nel frattempo ho ritrovato il link dove parlava dell'annullamento dello show di Lille: in pratica dice che si era diffusa la voce dei contrasti fra Jermaine e il produttore, ma il Casinò Barrière di Lille era stato rassicurato dai suoi contatti con la produzione e quindi aveva continuato a preparare la sala per lo show del 30/1. La mattina è arrivato un comunicato dal produttore che recitava "Lo stato di salute dell'artista non permette la messa in scena dello spettacolo". In base a un certificato medico Jermaine sarebbe affetto da otite. Le 500 persone che avevano comprato i biglietti saranno rimborsate. A Lille era già stata annullata una data dei Jacksons.

Io mi chiedo: perché i Jackson si ritrovano sempre ad avere a che fare con persone discutibili e in mezzo alle polemiche? [SM=g27825]


01/02/2013 11:58
 
Quota
Ecco e poi

Non era stato neanche organizzato un servizio di sicurezza per far incontrare in tranquillità Jermaine con i fan dopo lo show

Vabbè dai la battuta è troppo scontata, a sto giro mi astengo...ahahaha
01/02/2013 12:13
 
Quota
Post: 7.365
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Ooooh, grazie [SM=g27838] del riassunto perchè sono indietro più del solito e non ce l'avrei mai fatta!!
Alessandro, contavo sul tuo intervento per sentire anche l'altra campana [SM=g27823] !
Il fatto che anche Thompson parli bene dello show è positivo, dai: la prima rece mi sembrava davvero troppo ingenerosa.
01/02/2013 16:32
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 21/09/2009
Città: UDINE
Età: 50
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 01/02/2013 12:13:

Ooooh, grazie [SM=g27838] del riassunto perchè sono indietro più del solito e non ce l'avrei mai fatta!!
Alessandro, contavo sul tuo intervento per sentire anche l'altra campana [SM=g27823] !
Il fatto che anche Thompson parli bene dello show è positivo, dai: la prima rece mi sembrava davvero troppo ingenerosa.




piano piano arrivo dai....
per seguire tutti questi eventi ho poco tempo per scrivere.

per un opinione personale ti dico che david ha organizzato le cose in modo veramente pessimo.
Jermaine è stato gentile fino all'ultimo ma l'asciugamano sporco raccolto da terra e lanciatogli con disprezzo è stato davvero brutto e in più davanti a persone che erano li per le interviste.
Jermaine ha poi accolto i fans anche senza sicurezza anche se erano tanti.. ha firmato centinaia di autografi e fatto foto.

tecnicamente i microfoni erano per studio e non per live. i tecnici non avevano orecchio proprio.

però le date che ho seguito io sono venute bene davvero. come sempre le riprese via cell non dicono nulla. i microfoni dei telefoni tagliano le frequenze e si sente una schifezza. come per i video amatoriali del tour dei jacksons. poi i video che ho postato con le riprese tv hanno reso giustizia. appena posso posto i video con audio da mixer di questi così si sente che jermaine da una prova vocale davvero notevole su quasi tutti i brani. anzi sui suoi da solista davvero sbalorditiva.

il brano peggiore per me è stato scream... quello proprio non è nelle sue corde. il meglio let's get serious e autumn leaves e i'll be there...

stasera Jacksons in canada...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com