Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

[tributi dei vip] UNITY- The latin tribute to Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2019 06:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/06/2012 15:33
 
Quota
Post: 1.141
Registrato il: 31/01/2006
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Uscirà il prossimo autunno un progetto curato da Tony Succar, noto produttore latino americano, che unirà 80 musicisti di fama mondiale per rileggere la musica di Michael in chiave latina e per onorare il suo messaggio di unità.
Al progetto parteciperanno grandissimi artisti come Tito Nieves, India ( [SM=x47928] ) ed altri...
Sono contenta quando vengono realizzati tributi di altissima qualità come questo: non vedo l'ora di sentirlo!!!



Tony Succar, musicista e produttore di origini peruviane ma cresciuto a Miami, ha unito alcune delle voci più acclamate nella musica Latina per un progetto unico, che celebra l’eredità lasciata da Michael Jackson, Il Re del Pop.

‘Unity: The Latin Tribute to Michael Jackson’ rappresenterà un’esperienza musicale esclusiva e distintiva. Questo album è una stuzzicante fusione di ritmi e suoni latini, che porta una vibrante nota esotica alle classiche canzoni di Michael Jackson, mantenendo intatta la loro essenza e fondamenti originali. Unendo oltre 80 musicisti di fama mondiale, questo progetto porta una prospettiva fresca e innovativa all’eterno messaggio di unità di Michael, sintetizzando la sua visione fondamentale in arrangiamenti musicali unici.

Tito Nieves, India, Obie Bermúdez e Jennifer Peña sono solo alcuni degli emozionanti, famosi artisti latini che contribuiranno con il loro talento vocale, in onore del più grande artista di tutti i tempi. Michael Stuart, Kevin Ceballo e Jan sono tra i numerosi cantanti di nuova generazione che parteciperanno al progetto, ispirati dal Re del Pop.

Questo album, che percorre nuovi orizzonti musicali, promette un’esperienza senza precedenti, unendo culture musicali, mentre onora la memoria e il fondamentale messaggio portato dalla musica e dalla vita di Michael Jackson. Attraverso la diversità, la cooperazione artistica, l’amore e il rispetto, questo progetto sarà sicuramente una sorpresa e un piacere per i fan di tutte le età, in tutto il mondo.



www.cubemagazine.it/tony-succar-presenta-il-progetto-unity-a-latin-tribute-to-michael-...

Articolo sul Wall Street International Magazine

Intervista esclusiva a Tony Succar sul progetto

Il primo singolo in uscita su iTunes il 21 agosto

Articolo su Cube Magazine

Snippet del secondo singolo, "Sera Que No Me Amas" (feat. Michael Stuart), cover di Blame It On The Boogie

Disponibile su iTunes dal 16/10 il secondo singolo del progetto

Riarrangiamento in chiave salsa di Blane It On The Boogie
[Modificato da Compix 14/01/2015 08:15]



Get the funk out ma face.
29/06/2012 17:53
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
messaggio da Tony
Ciao! Sono Cecilia, il contatto italiano di Tony!

.abbiamo appena visto che hai condiviso il nostro comunicato stampa che è stato pubblicato da cubemagazine oggi. Oggi è una giornata speciale, perchè ora anche il pubblico italiano inizierà a conoscere Tony e il suo meraviglioso progetto!

Spero di non "disturbare" mandando questo messaggio, ma Tony ha appena visto il tuo messaggio e desiderava ringraziarti, e ringraziare tutti quelli che vorranno condividere questa notizia e, a brevissimo, l'intero progetto.

Unity è qualcosa di unico, guidato solo dall'amore per Michael e dal desiderio di portare avanti il suo messaggio. Tony è un artista fantastico, oltre che produttore, e ha alle spalle collaborazioni passate, con il suo gruppo Tony y su Mixtura, con grandi personaggi. Questa volta è riuscito nell'intento di portare i grandi della salsa, come Tito e La India, a lavorare con lui in nome di Michael.

Invito tutti, se posso, a raggiungere Tony su Fb, a condividere, allargare il suo gruppo, entrare in quella che lui definisce la grande FAMIGLIA DI UNITY. Abbiamo bisogno di far circolare il più possibile il suo nome e il suo sound, prima dell'uscita del suo album in autunno....anche io non vedo l'ora ;-)

Potete trovarci alla pagina di fb

www.facebook.com/UnityLatinTribute

spero vogliare unirvi a noi...e per chi non dovesse sapere l'inglese...no problem...faccio io da traduttrice :-)

Vi aspettiamo....e da tutta Unity...grazie!!!!!
29/06/2012 18:09
 
Quota
Post: 3.770
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Grazie per aver scritto, cecilia! Abbiamo appena diffuso la notizia anche sulla nostra pagina Facebook :)
29/06/2012 18:14
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Grazie grazie grazie!!! Ah, dimenticavo...la pagina di Tony purtroppo ha raggiunto il massimo consentito di "amicizie"...ma cliccando il mi piace si possono ovviamente poi lasciare i messaggio in bacheca...banale e scontato...ma meglio dire che non dire...più italiani siamo, più la risonanza sarà grande...prima Tony verrà qui! :-)
30/06/2012 01:38
 
Quota
Post: 1.141
Registrato il: 31/01/2006
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ciao Cecilia! Figurati, è un grande piacere!
Ho appreso la notizia del tributo con grandissimo entusiasmo come tutte le volte in cui vengo a sapere che Michael viene citato/ omaggiato da grandi musicisti.
Sono in trepidante attesa! [SM=g2927013]



Get the funk out ma face.
30/06/2012 10:16
 
Quota
Post: 4.365
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ma grazie! Ho appena visto il video e sono veramente felice di questo tributo! [SM=g27836]

E grazie del link alla pagina, Cecilia, ho già messo "mi piace" [SM=g27822]
Facci sapere le novità! [SM=x47932]


30/06/2012 11:27
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 30/06/2012
Età: 37
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Hey!

this is Tony Succar, the creator and founder of the UNITY project. I'm so honored and happy to be here , to write to you, and to thank you for the support! Glad you liked our trailer, it's just a very small snippet of what we have lined up.

This tribute is truly special, and it comes straight from the heart... not only from me, but from everyone else in the UNITY team. More than 80 musicians, 10 different artists... we all came together for Michael, for his legacy, and to show the world how important he stillis to all of us.

This whole project is to UNITE... unite different cultures. American, Latino, European, African, Indian, Asian... doesn't matter where you're from, all that matters is your heart and soul. That's what Michael always taught us.

There is no major label behind this, it's been self-funded since day one.. it continues to be self-funded... I began 2 years and 10 months ago, shortly after Michael passed. I've been working extremely hard to make this dream a reality, and finally, it's starting to take shape.

Thank you Italy for you support and I hope we can continue growing so we can soon take this amazing show tour to you guys!

Italia here we come!! :) :)

big hug everyone!

Tony

p.s. Share the video with all of your friends, it has subtitles incase you want to see them, just click on the CC button on the youtube player and select your language!

thanks again!
30/06/2012 11:53
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
...come vedete Tony è passato di qui...e io seguo a ruota per la traduzione :-)

Hey!

sono Tony Succar, il creatore e fondatore di UNITY. Mi sento così onorato e felice di essere qui, di scrivervi e di ringraziarvi per il vostro supporto! Mi fa piacere che vi sia piaciuto il trailer, è solo un piccolo frammento di quello che abbiamo messo in piedi.

Questo tributo è davvero qualcosa di speciale, e viene direttamente dal mio cuore...non solo da me, ma da tutti i componenti del progetto UNITY. Più di 8' musicisti, 10 artisti diversi...ci siamo tutti uniti per Michael, per il suo lascito, e per mostrare al mondo quanto ancora lui sia importante per noi.

L'intero progetto nasce per UNIRE...unire culture differenti. Americana, Latina, Europea, Africana, Indiana, Asiatica...non importa da dove veniate, ciò che importa è il vostro cuore e la vostra anima. Questo è ciò che Michael ci ha insegnato.

Non ci sono etichette discografiche importanti dietro a questo, è stato completamente auto finanziato dal primo giorno. ..e continua ad esserlo. ..ho iniziato 2 anni e 10 mesi fa, poco dopo che Michael era scomparso. Ho lavorato davvero duro per rendere realtà questo sogno, e finalmente inizia a realizzarsi.

Grazie Italia, per il vostro supporto, spero che continueremo a crescere così che potremo presto fare un meraviglioso tour da voi!

Italia stiamo arrivando!! :) :)

un grande abbraccio a tutti voi!

Tony

p.s. Condividete il video con tutti i vostri amici, contiene i sottotitoli nel caso li vogliate vedere, basta cliccare su pulsando cc in you tube e selezionare la lingua!

grazie ancora!
30/06/2012 15:28
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 29/06/2012
Città: MODENA
Età: 45
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
trighe, 30/06/2012 01.38:

Ciao Cecilia! Figurati, è un grande piacere!
Ho appreso la notizia del tributo con grandissimo entusiasmo come tutte le volte in cui vengo a sapere che Michael viene citato/ omaggiato da grandi musicisti.
Sono in trepidante attesa! [SM=g2927013]



e visto che purtroppo c'è ancora un po' da aspettare...abbiamo ben pensato di far passare tony da qui ;-)
30/06/2012 16:50
 
Quota
Post: 2.785
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Wow,Tito Nieves e la India insieme, è fantastico!!!! [SM=x47928]
Sono contentissima di questo tributo latino.Ci sono artisti cubani presenti?

Grazie mille Tony e Cecilia! [SM=g27828]





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com