È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Grillo e il movimento a cinque stelle sono una minaccia per i partiti

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2017 21:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/01/2014 12:47
 
Quota
Post: 119
Registrato il: 16/11/2013
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
sery84, 12/01/2014 03:15:

E' inutile,finora gli unici a fare qualcosa sono stati solo e soltanto quelli dei 5stelle.
Sono riusciti pure a creare un conto per il credito alle piccole e medie imprese con i soldi che si sono tolti dallo stipendio. Hanno difeso fino in fondo le famiglie e gli imprenditori e hanno fermato il decreto Salva Roma, in cui il partiti legalizzavano le tangenti e bustarelle ai loro "portavoti", hanno cercato di eliminare Equitalia (Che pensate ha un buco di 40 milioni, quindi è una spesa per lo stato, ma è mantenuta per dare lavoro ai soliti e creare un clima di tensione tra gli Italiani), hanno pure fatto uscire B. dal senato grazie alla loro opposizione di nascondere il voto (che voleva il pd) e sono stati gli unici a votare per l'abolizione del Porcellum, mentre PD e PDL hanno votato a favore (tra l'altro a favore di una legge anticostituzionale)... e un primo ministro che va a dire balle del genere in TV e che alle spalle degli italiani fa del male alle sua patria, si è mostrato per quello che è e per quello che è il suo partito.
Invece il governo di larghe intese che doveva rimanere solo per fare 3 riforme importanti (che non ha mai neanche proposto) in questo anno: ha aumentato bolli e tasse e non hanno fatto nulla (NULLA). Poi parlando per me stessa, addirittura ci hanno tolto la libertà di spostarsi mettendo un bollo sul passaporto...nel senso per viaggiare deve pagare 40 euro allo Stato! nonostante sia tutto a spese mie (viaggio biglietto, tasse ecc...) altrimenti per lo Stato italiano non posso uscire o rientrare. Questa cosa penso vada contro ad un po' di diritti civili se non proprio dell'uomo.






Io purtroppo non entro più in questo thread perché bisogna avere un QI oltre i 180 e ammetto di non avere né tanto numero né conosco i nomi a cui vi riferite (ma chi è sto Scanzi, un cavaliere dell'Ariosto?).
Però la storia del bollo sul passaporto non è un po' vecchia? Non apparteneva da anni alla storia d'Italia, solo che non ti smarronavano più di tanto visto che pareva a tutti un balzello ingiusto (e soprattutto illegittimo)? Non è che solo di recente è stata tirata fuori e resa attualissima perché v'è necessità di fare cassa con qualunque cosa possibile ?

-Modalità Talebana on-



Cioè, io ho ingaggiato una battaglia personale con la GdF dell'aeroporto di Verona che si sistema subito dopo il controllo passaporti e fa controlli random in relazione al pagamento del bollo. In realtà, non sono random e giudica a primo occhio chi è il pollo ideale da spennare per fare pagare bolli, arretrati, multe varie, ed il tutto sotto la minaccia di non lasciarti prendere l'aereo oppure peggio, fare coriandoli del passaporto in tempo per il carnevale.
E siccome immagino che potresti partire anche tu per l'asia da quell'aeroporto (se viaggi lufthansa, cosa che ti consiglio), beccati questo ammonimento: quando passi il controllo passaporti, non importa verso quale gate tu debba dirigerti, tu GIRA A DX! I due tipi che confabulano davanti all'edicola (proprio per mandarti dentro a comprare il bollo) non resistono più di 15 minuti al "lavoro" (lo so, è una parola forte per descrivere la loro attività, in ogni caso) e tu approfitta del primo momento in cui vanno a farsi il cappuccino per guadare il punto.

- Modalità Talebana Off -

Ok, prego ritornate al thread.


Almost immediately, their incredible and unclassifiable music went against every possible grain. Their confrontational live performances, light years before punk rock, are the stuff of legend. Their first, self-titled album is one of the single most challenging and noteworthy achievements in American music
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com