Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

34 fan francesi di MJ fanno causa a Murray per danni morali.

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2014 22:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/01/2012 11:15
 
Quota
Post: 3.141
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
I fedeli fan francesi di Michael Jackson soffrono e vogliono farla pagare al Dr. Murray. Una associazione religiosa a cui non manca il coraggio crede di meritare un risarcimento per "danno emozionale" che rappresenta la perdita del cantante. Così ha fatto il necessario per cui il medico, attualmente in carcere negli Stati Uniti, è chiamato a comparire... in Francia! "Le Nouvel Observateur" ha ottenuto una copia di questa richiesta di comparizione che è già partita a mezzo canali diplomatici...

L'associazione si chiama "Michael Jackson Community" ed ha sede a Orleans. Ma è presso l'Alta Corte della città, il luogo in cui devono portare il dottor Conrad Murray! Una missione improbabile affidata all'avvocato dell'impossibile, il signor Emmanuel Ludo.

Questo iscritto all'Ordine degli Avvocati di Reims ha fatto battaglie su più di un terreno sorprendente. Si distinguono: la difesa di Saddam Hussein nel 2004, ha ottenuto la condanna di un ginecologo per la nascita di un bambino con sindrome di Down nel 2005, ha denunciato la Kronembourg per un uomo condannato per guida in stato di ebbrezza, ha denunciato la Quick per una cliente che è scivolata su un pezzo di frittura... Recentemente ha attaccato un conservificio che aveva lasciato una lama in una scatola di Bourguignon di manzo.



Questa volta si tratta di 34 persone che attaccano, come Bernadette Flahaut, una residente dei Pas-de-Calais, il cui lutto per Michael Jackson dice: "E' e rimarrà per sempre e per le prossime generazioni nel nostro cuore. La perdita di Michael ha segnato profondamente il mondo e ha lasciato tracce di lacrime versate nel cuore che ha causato innumerevoli suicidi e depressioni". In breve, un "danno emotivo e morale."

Cartelle cliniche

Raggiunto dal "Nouvel Observateur" il signor Ludot dice che ha messo insieme un "mandato provvisorio per ottenere in un primo momento la cartella clinica del cantante scomparso" per una valutazione. L'avvocato ritiene che data la "pubblicità" (tra cui la diffusione globale e il processo in diretta) fatta a questi elementi intimi e solitamente coperti dal segreto, il ricorso sia ricevibile.



Una volta ottenuti questi documenti conta di "dimostrare la colpa di Murray". E quindi i problemi causati ai membri della "Comunità di Michael Jackson". Ogni individuo ha diritto al risarcimento del danno o danni morali e materiali causati dall'azione illegale di una persona. Ed è su questo principio che l'avvocato intende basarsi per giustificare la comparizione a Orleans del cardiologo di Michael Jackson. La denuncia è partita martedì 3 gennaio. E il signor Ludot ha dichiarato: "attraverso i canali diplomatici".

Il medico, in carcere a Los Angeles, riceverà quindi un "invito a comparire". La data è già fissata: Mercoledì, 11 Aprile 2012. Se le telecamere della CNN arriveranno quel giorno o un altro in Via degli Ugonotti, dove si trova l'Alta Corte della città è un mistero. Ma per il battagliero Ludot, tutto è possibile.

tempsreel.nouvelobs.com/people/20120104.OBS8085/exclusif-le-texte-de-l-assignation-du-dr-murray-en-fra...


Giusto per completezza di informazione questo è il blog della "Michael Jackson Community" (è lo stesso della creazione della "Chiesa" per MJ di cui si è parlato nel 2010 anche su questo forum, ecco perché il giornalista dell'articolo parla di associazione "religiosa")

michael-jackson-comunity.blog4ever.com/blog/lire-article-347219-1423612-membres_du_bureau_de_l_association_et_coordonne...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com