Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Paris Jackson protagonista in un film di animazione, sarà allo show di Ellen DeGeneres il 15 dicembre

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2013 22:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/12/2011 19:03
 
Quota
Post: 1.070
Registrato il: 05/09/2009
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Anto (girl on the line), 10/12/2011 17.08:

Io credo che questi ragazzi in qualsiasi modo si comportino e qualsiasi decisione prenderanno,verranno sempre criticati,in primis dai fan del loro papà.
Sono due anni e mezzo che Michael non c'è più e non mi sembra che i ragazzi si siano resi protagonisti di giornali patinati per i loro eccessi o le loro scelte.
Per quanto possa essere utilizzata questa parola nel loro mondo,stanno cercando di condurre una vita quanto più "normale" possibile,frequentano una scuola,fanno sport,seguono corsi di recitazione e quant'altro,nè più e nè meno di figli di altre star.
Se in pubblico appaiono sereni vengono tacciati di superficialità,se invece magari durante le interviste avessero solo pianto "mostrando" il loro dolore al mondo (ma più che altro agli affamati di queste cose,non c'è bisogno di vedere le lacrime di una ragazzina per capire che le manca il papà),non sarebbe andata comunque bene perchè si sarebbe potuto parlare di vittimismo.
Adesso a Paris le è stato proposto di partecipare a questo film. Certo,non è che io sprizzi gioia da tutti i pori,lo so che è ancora piccola e che soprattutto non ha una guida all'altezza della situazione,ma credo che una cosa del genere c'era da aspettarsela. Il loro papà è stata la stella più grande del mondo dello spettacolo,la loro intera famiglia (seppur con risultati mooooolto diversi e discutibili [SM=g27829] ) fa parte dello showbusiness,non si poteva pretendere che per i ragazzi la cosa potesse essere diversa.
Questo progetto mi sembra abbastanza serio e poi non dobbiamo perdere di vista lo scopo col quale questa iniziativa viene portata avanti. Lei mi pare abbastanza decisa e felice dell'idea,e poi non ha pensato solo ad ottenere un ruolo qualsiasi in un film qualsiasi,ma soprattutto a portare avanti il messaggio per cui si è sempre battuto il padre.
Secondo me è inutile che ci fasciamo la testa prima di rompercela,non è mica detto che con questo input Paris diventi una specie di Paris Hilton o Nicole Ritchie.
A me l'elemento che fa proprio PAURA è la famiglia che si ritrovano. Penseranno davvero al bene dei loro ragazzi,consiglieranno loro davvero al meglio che potranno oppure l'odore dei soldi offuscherà qualsiasi briciolo di protezione? (D'altronde quello che poi è successo con Michael).
La mia paura è verso gli adulti e non verso i piccoli...

E poi in molti criticano l'atteggiarsi dei ragazzi. Ma dove e soprattutto come si atteggiano? Forse a me sta cosa è sfuggita. Li seguo su twitter,foto di ogni genere,piccole interviste,e li ho trovati dei semplici adolescenti,molto deliziosi a mio avviso...
Paris viziata e viziosa? Cose dell'altro mondo.


Ti quoto alla grande [SM=g27811]
Va a finire che invece di fan finiamo per diventare uno stuolo di bacchettoni predicatori [SM=x47983] [SM=x47946]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com